Numero Verde Gratuito 800 12 90 91

Maggiori Informazioni Lun-Ven 09.00-19.00 Chiamata Gratuita

FAQ domande frequenti

Le risposte alle principali domande su numero verde ricaricabile

acquisto numero verde Se acquisto un numero verde vi devo altri soldi oltre ai € 150+iva?
NO! Stai acquistando un numero verde che comprende già il traffico telefonico. Non ci devi nient'altro! Il traffico da 150 euro incluso tenderà a consumarsi in base al numero di chiamate che riceve, alla loro durata e alla loro destinazione. Nel caso in cui il tuo traffico telefonico si dovesse esaurire ed intendi utilizzare ancora il numero, dovrai naturalmente ricaricarlo.

Come faccio a sapere che il mio credito sta finendo?
Quando il tuo credito raggiunge i 30 euro, il nostro sistema automatico ti invierà una e-mail di notifica con il saldo del credito e le istruzioni per la ricarica.

Qual è l'importo minimo di ricarica?
La ricarica minima è di 150 euro+iva. Non ci sono costi aggiuntivi di ricarica, tutto l'importo potrà essere utilizzato per ricevere le chiamate sul tuo numero verde. Oltre i 150 euro si può ricaricare per multipli di 50 euro+iva (es. 200, 250, 300). Se usi la Carta di Credito, le ricariche possono essere eseguite 24/h 7/7. Il sistema di ricarica eseguirà la procedura a qualunque ora del giorno e della notte. Se ricarichi con bonifico, sarà il nostro servizio clienti in orario d'ufficio ad eseguire la ricarica.

Ho finito il credito, perdo il numero?
NO hai 15 giorni di tempo per ricaricare il numero verde mantenendo la numerazione 800 assegnata. Se esaurisci il credito non sei comunque obbligato a ricaricare ma non potrai ricevere le chiamate sul tuo numero verde. Se ricarichi, la data di scadenza del numero e del credito verrà posticipata di un altro anno (365 giorni) entro il quale consumare il credito ricaricato.

Sono vicino alla scadenza, cosa devo fare per tenere il numero?
Un mese prima della scadenza, riceverai una e-mail settimanale che ti comunica che il tuo numero verde è in scadenza. Potrai decidere se continuare ad utilizzare il numero verde ricaricandolo oppure lasciarlo scadere. Se il numero viene ricaricato, l'importo della ricarica si sommerà a quanto non ancora consumato ed avrai ancora un altro anno (365 giorni) per utilizzare l'intero credito, se non lo ricarichi entro la scadenza perderai il traffico non ancora consumato. Se lo ricarichi entro 15 giorni mantieni il numero ma non il credito.

Posso escludere i cellulari a chiamare il mio numero verde?
Certo, dall'area amministrazione è possibile autorizzare o meno i cellulari a contattare il tuo numero, inoltre potrai anche decidere quali prefissi possono chiamare il tuo numero verde.

Fornite un servizio di assistenza?
Numero Verde Italia mette a disposizione il numero verde 800 12 90 91 disponibile da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle 18:30 per richiedere assistenza ma anche per ricevere informazioni commerciali. E' disponibile inoltre l'email info@numeroverde.com alla quale inviare le tue richieste di supporto tecnico.

Numeri Verdi Standard
Ricarica Iniziale da 150€ + iva

Assistenza Online con SKYPE

contatta numero verde .com con skype

Chat con l'operatore clicca qui

Copyright © 2017 NumeroVerde.com Tutti i diritti riservati | Condizioni contrattuali | sitemap